CARDIOLOGIA

Sei a conoscenza che una scarsa igiene orale può avere effetti sul tuo cuore?

Giuseppe Augello

Cardiologo aritmologo Responsabile della UOS di Aritmologia presso l'Istituto Clinico Città Studi di Milano

Andreina Santagostino

Cardiologa aritmologa

In ambulatorio ci occupiamo del paziente affetto da patologie cardiache o da disturbi del ritmo cardiaco. Prestiamo grande attenzione alla prevenzione, alla diagnosi ma anche e soprattutto al percorso personalizzato di cura dei pazienti, creando nel tempo un rapporto di fiducia reciproca.
Siamo consapevoli di quanto le patologie cardiache impattino sulla qualità di vita del paziente e di chi si prende cura di lui, per questo il nostro obiettivo non è solo la cura della malattia ma anche quello di migliorare la qualità di vita del paziente e di chi gli sta accanto con percorsi attenti e personalizzati.

Visite ed esami effettuabili

Visita Cardiologica e Aritmologica

Elettrocardiogramma

Holter ECG

Controllo Pacemaker e Defibrillatori

Ecocardiogramma

Monitoraggio pressorio

Better Experiences

Responsive and clean web pages

Data-driven content management

Search engine optimization (SEO)

Digital Marketing

High Discovery

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Content marketing

Pay-per-click marketing (PPC)

Web performance analytics

Completamento diagnostico e attività chirurgica

Presso l’ospedale in cui operano il Dott. Augello e la Dott.ssa. Santagostino, l’Istituto Clinico Città Studi, a completamento della visita è possibile eseguire esami non eseguibili in ambulatorio come il tilting test, il test da sforzo (ecostress), la TAC coronarica e la risonanza magnetica del cuore statica e dinamica.

L’attività chirurgica si svolge a Milano presso l’Istituto Clinico Città Studi di Milano di via Jommelli 17 e la clinica Columbus Clinic Center di via Buonarroti 48. In queste strutture sono eseguibili tutti gli interventi necessari a trattare le patologie cardiache e aritmologiche come l’ablazione cardiaca per le varie aritmie riscontrabili (la fibrillazione atriale, la tachicardia parossistica sopraventricolare e i battiti extrasistolici ventricolari), l’impianto del pace maker, del monitor cardiaco impiantabile e del defibrillatore impiantabile e lo studio elettrofisiologico del cuore.

Per ulteriori informazioni

SITO WEB

SITO WEB

Un cuore sano, una vita piena

contattaci

contattaci