CHIRURGIA PLASTICA E MEDICINA ESTETICA

Oltre all'estetica del sorriso ci prendiamo cura del volto e del corpo

Amendola Francesco

Chirurgo plastico

Gli inestetismi possono essere congeniti, originare da un trauma oppure possono essere acquisiti nel corso degli anni, ad esempio a causa dell’invecchiamento o dello stile di vita. Alcune persone li accettano altre fanno fatica ad apprezzarli o possono viverli con disagio. La medicina estetica si occupa della correzione di questi inestetismi e della ricostruzione dell’equilibrio psicofisico dell’individuo sano, che può vivere con disagio la propria vita a causa dell’inestetismo mal accettato o che, più semplicemente, richiede regole gestionali di vita, suggerimenti ed interventi mirati al controllo del proprio invecchiamento, generale e cutaneo. Come definito dall’Organizzazione Mondiale della Sanità per salute è da intendersi non solo l’assenza di malattia ma una condizione di completo benessere psicologico e fisico.

Visite ed esami effettuabili

Medicina estetica (tossina botulinica, acido Ialuronico, peeling)

Chirurgia estetica (mastoplastica additiva, mastopessi, addominoplastica, liposuzione, rinoplastica, lifting del volto, blefaroplastica)

Chirurgia plastica (cicatrici patologiche, malformazioni congenite, esiti di traumi)

Chirurgia della mano (sindrome del tunnel carpale, dita a scatto, distrofie ungueali)

Better Experiences

Responsive and clean web pages

Data-driven content management

Search engine optimization (SEO)

Digital Marketing

High Discovery

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua.

Content marketing

Pay-per-click marketing (PPC)

Web performance analytics

La tua bellezza, il nostro impegno

contattaci

contattaci